Mumble Rumble | Satori Comunicazioni | No Project

 

presentano

 

EXISTENZ

30 Dicembre 2017 | H.: 21:00

Ingresso € 3,00

Mumble Rumble | Via Loria, 35 | Pastena – Salerno

 

Existenz è il nuovo progetto nato dalla collaborazione di tre realtà salernitane Mumble Rumble, No Project e Satori Comunicazioni che per questo fine d’anno hanno pensato a una F E S T A per chiudere al meglio questo 2017. Ad esibirsi sul palco del Mumble Rumble ci saranno i Malévera, Bogart & Sisio, Francesco Leone e Laherte. Le proiezioni sono affidate a m.lab.

Bio
Malévera: Una creatura mitologica, ancestrale, assopita dalle meditazioni volte a rispondere al quesito fondamentale: come trasformare due giradischi e una chitarra in un solo strumento?
Questo è ciò a cui rispondono queste due facce energiche e fragorose, rispondenti ai nomi di Mario Avallone e Gianluca Grippa. Musicisti salernitani e cultori del suono abrasivo della distorsione. Combinatoria morfologica allucinante quasi impossibile da raggiungere volontariamente, ma che esiste grazie all improvvisazione e l’ingegneria di entrambi gli artisti. Un vero scambio cannibale!

 

 

Bio
Francesco Leone da sempre appassionato di wave e EBM, ha collaborato alla realizzazione di eventi legati all’arte elettronica, tra cui il festival di Media Art “Flussi”. La sua selezione spazia dal post punk alla synthwave, passando per la darkwave e l’electro.

 

 

Bio
Gianfranco Rotonda e Francesco Castaldi in arte “Bogart & Sisio” non hanno bisogno di presentazioni, direttori artistici e produttori presso No Project al Mumble Rumble possono definirsi djs residenti…chi li conosce come noi sa cosa aspettarsi!

Bio
LAHERTE in arte Gianluca Santoriello è un produttore musicale dal 2013. Stilisticamente il suo suono è caratterizzato da atmosfere cupe e funeree unite a ritmiche profonde e dure cercando di richiamare visioni tenebrose e di raccontare storie al loro interno.