Satori Comunicazioni & First Floor Club vi invitano ad una serata dai toni natalizi e festivi, di sottofondo ci sarà la musica beat suonata dall’unico e maggiore gruppo della zona Tony Borlotti e i suoi Flauers.

Live | Tony Borlotti e i suoi Flauers

Live | Tony Borlotti e i suoi Flauers Venerdì | 22 | Dicembre | 2017 First Floor ClubDj Set | Pica Selector | Tony Borlotti
Venerdì | 22 | Dicembre | 2017
H.: 21:00 | Free Entry
First Floor Club
Via G. Carducci, 7
Pomigliano D’Arco
Napoli

Bio:
Tony Borlotti e i suoi Flauers si formano nel 1995 a Salerno. Sono l’unico complesso 60’s beat del territorio. La missione è quella di rivivere con passione ed ironia, l’epopea dei più sgangherati complessi beat italiani dei medi ’60. Nel 1997 aprono il concerto di Mal (ex Primitives) a Cava dè Tirreni (SA). 1998 Partecipano al VI festival Beat internazionale di Castel S. Giovanni (PC), destando sorpresa ed interesse e ricevendo periodici inviti ad esibirsi nel nord italia. Nel 1999 esibizione a Napoli con artisti come Rudi Protudi (Fuzztones), e Bradipos Four. Nel 2000 applaudito live al festival “Expo 2000” a Roma assieme a band come Chocolate Watch Band, Greg Moore dei Gonn, Thanes, e Others. Esce anche il 45 giri “Inno dei Flauers” per la Teen Sound di Roma le cui copie sono attualmente esaurite. Nel 2003 vede la luce l’album “Il mondo è strano” (Teen Sound): 11 canzoni, 8 originali e 3 cover (Teste Dure, I ragazzi del sole, I Profeti), in puro vinile. Nel 2004 partecipano alla XII edizione del Festival Beat Internazionale di Piacenza, dove vengono presentati come la migliore beat band italiana.

Nell’agosto 2005 partecipano al prestigioso Festival di Ravello (concerto a Villa Rufolo , sezione “altri suoni”) e nell’aprile 2006 portano il Beat Italiano alla manifestazione Sixties più importante della Catalogna figurando nella scaletta del Go! Lleida festival.Nel 2007 al Beat Epoque in Verona. Nel 2008 prendono parte al festival Internazionale della Teen Sound a Cattolica ed esce il cd “ A che serve protestare?” (Teen Sound). Nel 2009 partecipano a “Befana Beat” al Sonar (Si) Primavera Beat (Al), “Monterey beat party” (Valencia ESP), e il festival del beat italiano di Roma (2009) (2010). Hanno riproposto la celebre “messa beat” al 20° festival del beat Italiano a Salsomaggiore. 2013 Dicembre : esce “Aperitivo da Tony”” (Discos Jaguar) nuovo ep in vinile con 4 canzoni beat al fulmicotone!! 2015 : Nel cartellone del “Surfer Joe vintage festival” di Livorno , e all’”Increa summer fest vol7” di Brugherio (MI).

Membri del gruppo:
Tony Borlotti: Voce Eko700/Crucianelli;
Michele “Mic” Coppola: Fender Jaguar, Meazzi Baby Jupiter, Gibson 330;
Johnny Dago: Fender precision, eko violin bass;
Maestro Di Capri : Vox Continental, Farfisa Compact;
Fernando Manzo: Meazzi Gold&Sound;
Vinz Criscuolo (batteraio per siempre): Meazzi Jolly

Link:
www.facebook.com/tony.flauers
www.tonyborlottieisuoiflauers.it