Una produzione

Aut Aut Promotion & Studio35

 

 

H ø r d __ L i v e s e t ( Bordeaux, FR)

D a n g e r d a n c e r __ Djset
F r a n c e s c o  L e o n e __ Djset

 

 

Sabato 14 | 04 | 2018

Studio 35 Live 

Cava Dè Tirreni | Via Guerritore, 35

 

Evento Facebook

Ticket € 5,00 | Tesseramento € 5,00

 

H ø R D è il progetto del musicista e videografo francese Sébastien Carl, è un piccolo miracolo di musica elettronica oscura e raffinata, che oscilla tra composizioni epiche e melodie contemplative, ossessive, che ti strappano irrimediabilmente dal terreno.

Hørd crea musica elettronica ispirata dalla coldwave e dal fantasy, oscillando tra composizioni epiche e brani più contemplativi.

Dopo essersi esibito nel suo territorio d’origine, si è gradualmente avvicinato alla scena synthwave europea, eseguendo un remix per Winter Severity Index a Roma e suonando dal vivo in Germania, Belgio, Rep. Ceca, Svizzera, Austria e Spagna.

Il suo primo album “Focus on light” è stato pubblicato a febbraio 2016 per l’etichetta Giallo Disco Records ed è finito sold-out in sole 6 settimane. Nel 2017 è stato distribuito anche “Futures” per Sacred Court, etichetta per artisti di musica elettronica SNTS.

La Giallo Disco Records ha descritto la sua musica come “Reverb-Soaked Urban-Gothic Melancholic songs”, a metà tra synth e shoegaze con incursioni di violenta EBM, ritenendo che l’album sarà senz’altro gradito ai fan di “Pornography” dei Cure, dei Joy Division e del primo Trent Reznor (NIN).

https://soundcloud.com/hordmusic

https://hordmusic.bandcamp.com/

Raffaele Orilio aka Dangerdancer è un grande appassionato di musica wawe, post-punk e dark, da oltre vent’anni a Salerno partendo dallo storico Zen bar fa il dj ed organizza eventi con lo pseudonimo di AUT AUT PROMOTION alimentando la scena della provincia con la sua grande dedizione per la musica.

Da sempre appassionato e collezionista di dischi wave e EBM, Francesco Leone ha collaborato alla realizzazione di eventi legati all’arte elettronica, tra cui il festival di Media Art Flussi Eu. La sua selezione spazia dal post punk alla synthwave, passando per la darkwave e l’electro.