Sabato 11.11.2017 Satori Comunicazioni ha aperto la stagione dedicata alla musica elettronica al First Floor Club di Pomigliano D’Arco con una line up scintillante grazie anche agli effetti speciali installati per la rassegna.

Ha riscaldato la serata il talentuoso Erminio Granata con il suo live Code27/11xxx27. Erminio, seduto a terra nascosto dietro le sue macchine, era al suo primo live show ma, ciò nonostante, ha lasciato tutti a bocca aperta merito della sua musica noise e dei suoi innovativi video.

Gigantesco nella sua esibizione Drew McDowall ha catturato l’attenzione di tutta la sala. La sua musica ci ha trasportati in una realtà oscura dove sintetizzatori modulari e video estemporanei riempivano il buio attorno.

Si è confermato maestro indiscusso della tecno music Lino Monaco dei Retina.it con il suo dj-set, sempre in continua evoluzione e ricco della sua logica sapienza. Lino ha fatto ballare tutto il First Floor fino alle 05:00 del mattino.

Pier Mariconda, dei PRG/M, ha tirato fuori le sue vecchie armi sensoriali per la stimolazione retinica rivestendo, di nuovo dopo qualche anno, i panni del Visual Artist a supporto di Drew McDowall e di Lino Monaco.

Il First Floor si candida ad essere tra i migliori club campani perché sentirsi a casa propria è ciò che tutti avvertono quando sono tra le sue mura…